VoIPmonitor è un network packet sniffer open source, per linux o Unix/POSIX, dedicato al voip monitoring, in grado di analizzare velocemente i protocolli SIP ed RTP. Oltre ad essere eseguito (tipicamente) come daemon è in grado di analizzare pcap files precedentemente archiviati.
Per ciascuna chiamata VoIP rilevata voipmonitor calcola una serie di statistiche su perdita, latenza, ed altri fattori, ed è inoltre in grado di predirre il cosidetto MOS (Meaning Opinion Score) in conformità al modello ITU-T G.107, allo scopo di definire la qualità di una chiamata. Le statistiche vengono archiviate in un database MySQL, inoltre ciascuna chiamata viene salvata come un file pcap dump ed opzionalmente in un file audio WAV oppure OGG.
La versione Free di VoIPmonitor è in grado di decodificare solamente il codec G.711. Quella commerciale può invece decodificare G.729/G.723/GSM/Speex/iLBC. Una delle funzionalità più notevoli di VoIPmonitor è la sua capacità di decodificare chiamate vocali che cambino i codecs utilizzati durante la chiamata.
Il software, può venire scaricato da SourceForge
Supposto di averlo archiviato in /opt/
e soddisfatti i prerequisiti:
VoIPmonitor è un network packet sniffer open source, per linux o Unix/POSIX, dedicato al voip monitoring, in grado di analizzare velocemente i protocolli SIP ed RTP. Oltre ad essere eseguito (tipicamente) come daemon è in grado di analizzare pcap files precedentemente archiviati. Per ciascuna chiamata VoIP rilevata voipmonitor calcola una serie di statistiche su perdita, latenza, ed altri fattori, ed è inoltre in grado di predirre il cosidetto MOS (Meaning Opinion Score) in conformità al modello ITU-T G.107, allo scopo di definire la qualità di una chiamata. Le statistiche vengono archiviate in un database MySQL, inoltre ciascuna chiamata viene salvata come un file pcap dump ed opzionalmente in un file audio WAV oppure OGG. La versione Free di VoIPmonitor è in grado di decodificare solamente il codec G.711. Quella commerciale può invece decodificare G.729/G.723/GSM/Speex/iLBC. Una delle funzionalità più notevoli di VoIPmonitor è la sua capacità di decodificare chiamate vocali che cambino i codecs utilizzati durante la chiamata.Il software, può venire scaricato da SourceForgeSupposto di averlo archiviato in /opt/e soddisfatti i prerequisiti:
การแปล กรุณารอสักครู่..

VoIPmonitor è un network packet sniffer open source, per linux o Unix / POSIX, dedicato al voip monitoring, in grado di analizzare velocemente i protocolli SIP ed RTP. Oltre Ad essere Eseguito (Tipicamente) Come daemon è in Grado di Analizzare pcap Files Precedentemente Archiviati.
Per Ciascuna Chiamata VoIP Rilevata Voipmonitor Calcola una serie di Statistiche su Perdita, Latenza, ED altri Fattori, ED è Inoltre in Grado di Predirre IL Cosidetto MOS (. Meaning Opinion Score) in conformità al modello ITU-T G.107, allo scopo di definire la qualità di una chiamata. Le Statistiche Vengono Archiviate in un MySQL Database, Inoltre Ciascuna Chiamata Salvata Come viene un pcap dump file in un file Opzionalmente ED audio WAV OGG Oppure.
La VERSIONE Free VoIPmonitor è di di Grado in Solamente Decodificare IL G.711 codec. Quella commerciale può invece decodificare G.729 / G.723 / GSM / Speex / iLBC. Una delle più Funzionalità Notevoli è la sua Capacità VoIPmonitor di di che Cambino I Decodificare Chiamate Vocali codecs Utilizzati Durante la Chiamata. Il Software, SourceForge può venire Scaricato da di Supposto Averlo Archiviato in / opt / E Soddisfatti I Prerequisiti:.
การแปล กรุณารอสักครู่..
